lunedì 18 dicembre 2017

"Daanan, Il Destino degli Uomini" di Jordan River [Anteprima]

Amanti del Fantasy,
con piacere condividiamo l'annuncio di una nuova uscita firmata Dark Zone: stiamo parlando del romanzo d'esordio di Jordan River - l'autore preferisce utilizzare il suo nome d'arte, con cui è conosciuto sul web tra l'altro - intitolato DAANAN, IL DESTINO DEGLI UOMINI. E' il primo capitolo di quella che sarà una nuova saga.. la copertina, meravigliosa, è a cura di Antonello Venditti.

DAANAN, Il Destino degli Uomini
di Jordan River
Dark Zone Edizioni

Prevendite in Anteprima QUI

Gli uomini, la razza dominante del mondo di Daanan, hanno rischiato l'estinzione a causa di una catastrofe antica. Sono pero sopravvissuti, sebbene disuniti, fino all'arrivo di Aeon Prime, temerario generale della Legione, capace di riunire le varie tribù e villaggi in un'unica nazione, l'Impero, ritovando una parvenza di pace. Non tutti, infatti, riconoscono Aeon Prime come Imperatore e in molti si oppongono alla sua opera.
Mentre sul fronte interno l'Impero cerca di trovare l'unità, dunque, ai suoi confini altre razze cercano di affermare la loro esistenza. Ma nuove minacce si addensano all'orizzonte, e assumono l'aspetto ferino di un cervo.



Sicuramente un ottimo acquisto per Natale: approfittatene, un'occasione così non capita facilmente!

Un sincero augurio all'autore per questo suo nuovo viaggio.... ^_^

Nessun commento:

Posta un commento