giovedì 19 ottobre 2017

"Gli Spiriti Selvaggi" di Andrea De Angelis - 1° Tappa [Blogtour]

Amici Lettori,
apriamo con piacere il nuovo blogtour organizzato con la Dark Zone Edizioni: questo è dedicato al romanzo di Andrea De Angelis intitolato GLI SPIRITI SELVAGGI.
La cover è accattivante.. vediamo di scoprire qualcosa di più!
Pronti?? Viaaaa ^___^

GLI SPIRITI SELVAGGI
di Andrea De Angelis
Dark Zone Edizioni - Fantasy - 14.90 €


Le Terre di Asha sono misteriose, selvagge e lussureggianti. In esse avien, linfeni, ezteni ed umani hanno da sempre combattuto per la sopravvivenza, osservati da lontano dai sendraghi, silenziose e potenti sentinelle.
All'alba di una nuova era, l'avverarsi di una profezia viene impedito. Un crimine efferato ha luogo, chi ne è il misterioso autore?
Ignaro che il destino delle Terre di Asha sia cambiato, Mohegan, uno Spirito Selvaggio, mercenario e cacciatore di elemendraghi incontra quelli che saranno per sempre i suoi compagni d'avventura.
Con essi dovrà mettersi alla ricerca di pericolose reliquie appartenute a un'epoca passata, ma che minaccia di rivelarsi in tutto il suo potere, riportata in vita da un misterioso nemico.
Il viaggio lo porterà a conoscere a fondo i suoi compagni, a fare i conti con sé stesso e a rendersi conto che un antico legame coinvolge anche lui e la creatura che mai si sarebbe aspettato di incontrare: un sendrago, veloce come il vento, che cambierà per sempre la sua vita.

L'AUTORE

Andrea De Angelis nasce a Roma il 15-07-1987. Studia Arte al Liceo Artistico A.Caravillani, a Roma. Si diploma in Illustrazione alla Scuola Internazionale di Comics e consegue la Certificazione Professionale Autodesk come Computer Grafico. Studia musica e composizione privatamente e al conservatorio.
Insegna software per la computer grafica e per la realtà virtuale presso scuole private. Ha lavorato anche come illustratore, compositore e Sound Designer. Da sempre coltiva tutte le sue attitudini. “Gli Spiriti Selvaggi – La leggenda dei Cavalieri di Asha” è il suo primo romanzo pubblicato e gli permette di convogliare le sue passioni in un unico, grande progetto.


Nessun commento:

Posta un commento