venerdì 30 giugno 2017

The Dark Zone - Giornata Autore #58


Buongiorno lettori e lettrici,
ben ritrovati ad un nuovo venerdì: concludiamo il mese di giugno con un nuovo appuntamento con la GIORNATA AUTORE in collaborazione con la Dark Zone.
Quest'oggi abbiamo un appuntamento doppio: con immenso piacere accogliamo SILVIA CARBONE e MICHELA MARRUCCI che insieme hanno pubblicato un romanzo a quattro mani edito da Rizzoli Youfeel..

Scopriamo insieme di cosa si tratta, intanto metto su il caffé ^_*

IL TORMENTO DEL MARINE
di Silvia Carbone e Michela Marrucci
Ed. Rizzoli Youfeel - Ebook - 2.99 €


Oltre la paura di amare Ashton Davis non si è ancora rassegnato alla morte della moglie e non riesce a dimenticarla. L'amore che non può più donarle lo rende ancora più deciso a fare di tutto per assicurare il meglio al figlio Chris e per regalare un po' di pace a sua sorella Bree, reduce da mesi di prigionia nella foresta colombiana. Ma quando Izar, lunghi capelli corvini e carnagione olivastra, bussa alla porta di casa Davis per candidarsi come babysitter di Chris, l'equilibrio che Ash crede di aver raggiunto va in frantumi. Izar e Ash dovranno fare i conti con la prorompente attrazione fisica che c'è tra loro e lottare insieme per proteggere la vita dei loro cari. Nel terzo romanzo della serie Destini Intrecciati, Silvia Carbone e Michela Marrucci ci regalano una storia vibrante e sensuale. Mood: Erotico - YouFeel RELOADED dà nuova vita ai migliori romanzi del self publishing italiano. Un universo di storie digital only da leggere dove vuoi, quando vuoi, scegliendo in base al tuo stato d'animo il mood che fa per te: Romantico, Ironico, Erotico ed Emozionante.




LE AUTRICI

Michela Marrucci è nata nel 1972 a Cecina in provincia di Livorno dove continua a vivere insieme al marito Francesco e alle due figlie, Giulia e Matilde. Diplomata all’Istituto Tecnico Commerciale, lavora come impiegata in un azienda. La lettura è da sempre una sua passione e non si separa mai dal suo prezioso Kindle. Ama leggere in particolare romanzi rosa contemporanei.

Silvia Carbone è nata a Torino nel 1976. Ha studiato musica dall’età di sette anni e si è diplomata all’Istituto Giuridico Economico Aziendale. Vive a Volpiano in provincia di Torino con il marito Leandro e i due figli,  Alessia e Thomas. Ama leggere ogni forma di romanzo ma predilige gli storici e quelli rosa. È un appassionata di arti marziali e ama gli animali.


Silvia ha incontrato Michela cinque anni fa e da quel momento ha avuto una sorella su cui poter contare.
In una notte d’estate hanno deciso, quasi per gioco, di iniziare a scrivere Un marine per sempre dando vita alla serie dei Destini Intrecciati.




Come per ogni GIORNATA AUTORE che si rispetti, vi aspettiamo sul Gruppo Facebook della Dark Zone per poter interagire direttamente con le autrici, proporre domande e curiosità: le nostre ospiti non vedono l'ora di raccontarsi e durante la giornata, grazie alle bloggers oscure, scopriremo tanti contenuti interessanti sul romanzo e non solo..

Vi aspettiamo!

1 commento: