venerdì 26 maggio 2017

The Dark Zone - Giornata Autore #55


Amici Lettori,
ben ritrovati ad un nuovo venerdì dedicato alla GIORNATA AUTORE in collaborazione con Dark Zone Edizioni: con immenso piacere apriamo questo evento invitando a colazione un must del fantasy italiano, uno dei miei miti indiscussi, un talento narrativo secondo me straordinario, un uomo che sa descrivere battaglie campali che un lettore se la può immaginare davanti agli occhi...

Stiamo parlando di STEFANO MANCINI, autore di due trilogie fantasy pubblicate con Linee Infinite Edizioni e clamoroso sold out al Salone del Libro di Torino 2017 con la nuova uscita promossa da Dark Zone Edizioni ed intitolata OSTILIUM..

Scopriamo insieme di che si tratta!


OSTILIUM - La Porta dei Demoni

di Stefano Mancini
Ed. Dark Zone - Fantasy 
14.90 € il cartaceo


Giunto a Vidaara il ricco mercante Galor viene accusato di un crimine spregevole e giustiziato.
Ma quando il boia prepara il corpo per la sepoltura, scopre qualcosa che getta ombre su una morte piena di ambiguità.
Chi ha ordinato quell’uccisione? Per quale motivo? E che cosa c’entra l’Ostilium, la “Porta dei demoni”?
Al boia, accompagnato da due improbabili alleati, il compito di trovare le risposte. E forse anche quello di difendere il mondo da un male antico e senza volto.



SE mi conoscete un pochino, tramite social e di persona, sapete benissimo quanto io adori Stefano Mancini. E' più forte di me: mi ha stregato semplicemente proponendomi la lettura del suo Il Figlio del Drago, tant'è vero che io al Salone ho comprato Ostilium e non solo... U_U

Niente, non ce la posso fare.
Anche se dovesse mettersi a fare fumetti lo leggerei, senz'altro.
Il romance no e.. o meglio, farei uno sforzo solo perché è Lui XD

Vabbè.. siparietto da fan a parte.. eheheheh
Per scoprire qualcosa di più sul meraviglioso mondo che ruota intorno a Stefano Mancini non dovete fare altro che collegarvi al Gruppo FB della Dark Zone: tutto il giorno l'ospite sarà a disposizione per poter rispondere alle vostre domande, dubbi, curiosità e quant'altro.. avremo modo di conoscere l'autore, assaggiare perle dei suoi scritti, viaggiare attraverso le Dark Blogger e poter quindi venir travolti dal magico mondo di Stefano Mancini.

Bene, io ho offerto il caffé: ora tocca a voi!
Vi aspettiamo online!!

Nessun commento:

Posta un commento